Riprendiamoci la Cassa!

Nuova finanza pubblica e sociale

L'appello 

Alla riunione hanno partecipato otto persone.
Si è discusso in merito ai punti seguenti:
- Lettera ai Comuni della provincia di Torino per invitarli ad approvare la delibera: Mariangela ha inviato nei giorni scorsi la lettera ai Sindaci e ai Presidenti dei consigli comunali. Contattiamo i consiglieri comunali dei Comuni della cintura di Torino che conosciamo già (Rivalta, ecc.) per proporre l'organizzazione di un'assemblea pubblica in vista della presentazione della delibera.
- Privatizzazione delle Poste Italiane: Diego sta organizzando con altri rappresentanti sindacali assemblee dei lavoratori postali per arrivare a un'assemblea pubblica intorno a metà aprile.
- Coordinamento con i comitati per l'acqua pubblica, no inceneritore, ecc.: Fulvio e altri hanno partecipato alla Riunione regionale preparatoria e all'Assemblea nazionale dei Forum dei Movimenti per l'Acqua, c'è molto interesse ad una piattaforma comune.
- Organizzazione di incontri informativi presso le università: si deve passare dai gruppi studenteschi, Stefano chiede a Officine corsare e poi passa il contatto a Mattia.
- Disponibilità di interviste a Radio Flash http://www.radioflash.to/: li contattiamo quando ci sono eventi.
La prossima riunione sarà il 26/03 alle ore 21 in via Mantova 34 a Torino.
A presto!