Riprendiamoci la Cassa!

Nuova finanza pubblica e sociale

L'appello 

Alla riunione hanno partecipato sette persone.
Le feste e un imprevisto hanno rallentato lo sviluppo delle azioni previste la scorsa riunione, che aggiorniamo:
- proposta di coordinamento con i comitati per l'acqua pubblica, no inceneritore, ecc.: sarà fatta nelle prossime settimane.
- invio lettera ai comuni della provincia di Torino per informarli sulla situazione e sulla delibera approvata dal Comune di Montefalcone nel Sannio (Cb) http://www.comune.montefalconenelsannio.cb.it/de/at_p_dettaglio.php?ATPRSER=6762&x=325f408203a71d8ef97f51e96f3d40ff, allegando la proposta di delibera: sarà fatta nelle prossime settimane.
- organizzazione di incontri presso le università, chiunque avesse qualche tipo di contatto informi in lista: abbiamo appuntamento con un professore di Economia la prossima settimana.
- proposta di interviste a Radio Flash http://www.radioflash.to/: hanno dato la loro disponibilità, mettendoci a disposizione uno spazio di 10-15 minuti il lunedì mattina in cui poter parlare della campagna. Ci propongono un calendario degli interventi.
Si è discusso poi della proposta del Governo di voler privatizzare Poste italiane. Si è pensato che sarebbe utile fare un punto della situazione su quello che sta succedendo in Poste e perché questo passaggio coinvolga direttamente CDP. Si è deciso di inviare una breve sintesi in lista.
La prossima riunione sarà il 05/02 alle ore 21 in via Mantova 34 a Torino.